Cronaca

“Irruzione” a Vibo: Klaus Davi denunciato dai cognati di Mantella

Dopo il comunicato agli organi di informazione, i familiari del neo collaboratore di giustizia vibonese sporgono querela per diffamazione nei confronti del giornalista pubblicista 

Diffamazione. Questo il reato per il quale Antonio Franzè (cl. ’55) e Alessandro Pugliese (cl. ’74), entrambi già noti alle forze dell’ordine e cognati di Andrea Mantella, hanno sporto oggi querela nei confronti del massmediologo e giornalista pubblicista Sergio Mariotti (in arte Klaus Davi) che il 3 luglio scorso aveva tentato un’intervista alla madre del nuovo collaboratore di giustizia di Vibo Valentia. Dopo un normale scambio di battute all’interno della frutteria fra la stessa madre di Andrea Mantella e Klaus Davi e fra quest’ultimo ed i familiari dell’ex “rampollo” del clan Lo Bianco, ne era nato uno “scontro” con i cognati di Mantella quando Davi ed il suo cameraman avevano puntato in strada la telecamera all’indirizzo della frutteria della famiglia.

Klaus Davi aveva in precedenza sporto querela nei confronti di Antonio Franzè e Alessandro Pugliese accusandoli di lesioni personali nei suoi confronti. I due cognati di Andrea Mantella, dopo aver respinto ieri le accuse di Klaus Davi attraverso un comunicato inoltrato agli organi di informazione ( LEGGI QUI: Ndrangheta: Klaus Davi e l’irruzione a Vibo, i familiari di Andrea Mantella respingono le accuse) hanno oggi sporto ai carabinieri formale denuncia-querela per il reato di diffamazione ai danni di Klaus Davi contestando di aver percorso il massmediologo e sostenendo invece di essere stati molestati dalla presenza delle telecamere che avrebbero ripreso anche dei minori all’interno della frutteria della famiglia Mantella-Lo Bianco. I due cognati di Andrea Mantella lamentano infine di essere stati diffamati da Klaus Davi che in un comunicato-stampa li ha definiti “potenziali delinquenti a piede libero”. Dello “scontro” fra Klaus Davi ed i familiari di Andrea Mantella si sta occupando la Procura di Vibo Valentia. (g.b.)

Riprese ai familiari di Andrea Mantella, massmediologo contesta inquirenti di Vibo

Massmediologo tenta intervista a familiari di Mantella a Vibo, ne nasce uno “scontro”

‘Ndrangheta: pentimento di Mantella a Vibo, i familiari si dissociano dal congiunto

‘Ndrangheta: ecco chi e perchè a Vibo teme il pentimento di Andrea Mantella

‘Ndrangheta: il pentito Mantella ed il timore dei clan vibonesi e lametini

Più informazioni