Comunicazione & marketing

Gioielleria Bluespirit: raffinatezza e ultimi trend in un’unica esperienza d’acquisto

Orecchini Chiara Ferragni

Bluespirit.com è la gioielleria che propone preziosi e orologi di brand esclusivi come Festina, Breil, Michael Kors e molti altri ancora. Si tratta di accessori versatili e alla moda che soddisfano sia le esigenze del pubblico femminile che di quello maschile. Promozioni speciali, servizi di personalizzazione e un customer care preparato e puntuale completano l’esperienza d’acquisto sullo store.

I gioielli Bluespirit sono realizzati in materiali preziosi: diamanti, perle, oro, argento e gemme. Il catalogo annovera collane, anelli, cavigliere, bracciali, orecchini e non solo. Numerosi sono anche i marchi fra cui scegliere: Morellato, Chronostar, Sector No Limits, Breil, Kidult e perfino le ultime novità come gli orecchini Chiara Ferragni.

Ordinare online è semplice e veloce, in più i comodi filtri (come prezzo, modello o materiale) guidano l’utente nella ricerca del prezioso che meglio risponde alle proprie esigenze. La gioielleria Bluespirit ha il gioiello o l’orologio perfetto da regalare in ogni occasione: compleanni, lauree, battesimi, matrimoni, anniversari. Il pensiero scelto può essere spedito, eliminando dai pacchi i riferimenti alle spese affrontate.

Nella sezione Black Friday dello store sono proposte riduzioni fino al 70% su una selezione di gioielli: è l’occasione perfetta per anticipare i regali di Natale. Sono attive anche altre promozioni. Ad esempio, inserendo un bracciale nel carrello e seguendo le indicazioni fornite, si può ottenere fino al 60% di sconto su una parure.

I vantaggi non terminano qui. Iscrivendosi al programma fidelity si riceve la Bluespirit Card, che garantisce regali di benvenuto e offerte personalizzate. Per i possessori di Diamond Card invece, si accumula in aggiunta il cashback del 10%. Le transazioni sono completamente sicure e avvengono con PayPal, carta di credito, bonifico bancario o in quattro rate grazie al servizio 4X Oney.

Per dubbi o domande si può contattare il customer care (via e-mail o telefonicamente). Per chi ordina online, le consegne sono rapide e gratuite sopra i 39 euro. Ma per risparmiare sui costi di spedizione è possibile ritirare il proprio gioiello in uno degli store fisici e richiedere il servizio di personalizzazione di preziosi e orologi.

Le soluzioni di Bluespirit sono in grado di coprire ogni esigenza e sono ideali anche per budget contenuti. Gli oltre 4600 feedback certificati dalla piattaforma Recensioni Verificate, che vantano un punteggio di 9/10 sono la prova della soddisfazione dei clienti e della qualità dei servizi proposti dallo store.

Regala autentiche emozioni con i gioielli e gli orologi della gioielleria Bluespirit!