Un’auto ed una moto si sono scontrate intorno alle 13.30 odierne lungo la Starale 18, nei pressi dell’ingresso sud alla città di Vibo. Ad avere la peggio, ovviamente è stato il centauro stramazzato al suolo A seguito dell’impatto. 
 

Sul posto sono appena sopraggiunti i soccorsi che hanno provveduto al suo trasporto in ospedale. Le condizioni del giovane, rimasto sempre cosciente, ad una primissima valutazione ovviamente sommaria, non sembrerebbero gravi. Inevitabili i disagi alla circolazione.