La Vibonese resta in serie D: battuto l’Acireale nel playout
Basta un gol ai padroni di casa per scacciare lontano l’incubo della retrocessione
La Vibonese batte l’Acireale di misura al Luigi Razza e ottiene una salvezza che ormai sembrava tutt’altro che a portata di mano. La vittoria giunge al termine della più difficile stagione degli ultimi anni. La squadra di mister Fanello (il terzo e ultimo allenatore arrivato in corsa qualche mese fa) ha portato la nave in porto vincendo 1-0 il play out grazie al gol di Carnevale (uno dei pochi reduci in campo dal mercato estivo insieme a Caiazza e a capitan Di Gilio).
