L'indagine ruoterebbe attorno a quell'indizio rinvenuto sul posto, una bottiglia, che indirizzerebbe gli investigatori verso una probabile natura dolosa del rogo

A seguito dell'episodio, verificatori nella notte tra lunedì e martedì, nell'ambito del quale sono andati distrutti tra le fiamme cinque container della diocesi di Lamezia Terme (LEGGI QUI), destinati alla Caritas, per il "Villaggio della carità", in costruzione, la locale Procura ha aperto un'inchiesta.

L'indagine ruoterebbe - da quanto emerso - attorno a quell'indizio,  rinvenuto sul posto, una bottiglia, che indirizzerebbe gli investigatori verso una probabile natura dolosa del rogo. Sul posto, però, non sono presenti telecamere di video-sorveglianza. Bisognerà attendere quindi le risultanze investigative per avere maggiore contezza di quanto accaduto.

LEGGI ANCHE:

Lamezia: dati alle fiamme 5 container della diocesi destinati alla Caritas (VIDEO)

Container della diocesi in fiamme a Lamezia, don Di Trapani (Caritas): 'Andremo avanti'