Marito della ministra Roccella disperso nel lago
Ancora da chiarire la dinamica. Sul posto carabinieri, pompieri e sanitari

sommozzatori
Il marito della ministra della Famiglia Eugenia Roccella risulta disperso nel lago di Vico. Secondo quanto si apprende da più fonti sul posto, – come riporta l’Ansa – l’uomo si trovava in barca assieme alla moglie quando è finito in acqua e non è più riemerso: non è ancora chiaro se si sia tuffato o se sia caduto.
In località Fiorò sono arrivati carabinieri, vigili del fuoco e personale del 118 e sono in arrivo i nuclei sommozzatori dell’Arma e dei pompieri.
