Tragedia sulla strada provinciale, muore 25enne
L'auto è uscita di strada per cause da accertare. Il passeggero che era con il guidatore è stato portato in ospedale
Incidente mortale a San Nicandro Garganico. Un venticinquenne ha perso la vita sulla provinciale 41 in direzione Torremileto dopo essere uscito dalla carreggiata per cause da verificare.
Il passeggero che era con lui è stato trasportato all’ospedale di San Giovanni Rotondo, non in pericolo di vita.
