Cordoglio a Vibo, si spegne una docente
Il decesso nelle scorse ore. A renderlo noto i congiunti
Si è spenta serenamente a Vibo una docente in pensione. Si tratta della professoressa Gemma Arcuti. A renderlo noto, l’adorato fratello Guido. I funerali si terranno domani alle 15.30 nella chiesa di Santa Maria la Nova, in piazza Diaz.

