Eventi

Venerdì 7 maggio a Dasà Vax Day per 3 comuni del vibonese

Potranno prenotarsi i soggetti over80, fragili o di età compresa tra i 60 e i 79 anni, residenti nei comuni di Acquaro, Arena e Dasà

vaccinazione vaccini vaccino covid

Venerdì 7 maggio dalle ore 09.00 alle 20.00 presso la biblioteca comunale di Dasà, nel Vibonese, avrà luogo una giornata di Vax Day organizzata dall’ASP di Vibo Valentia e dai Sindaci di Acquaro, Arena e Dasà. Avranno diritto alla vaccinazione i soli residenti nei 3 Comuni di: Acquaro, Arena e Dasà. Potranno essere vaccinati gli over 80 anni prima e seconda dose, gli oncologici prima e seconda dose, i soggetti fragili prima e seconda dose (per questa categoria deve essere esibito il codice di esenzione per patologia); e le persone di età compresa tra i 60 ed i 79 anni.

Per accedere alle somministrazione è obbligatoria la prenotazione che si può effetturuare attraverso la piattaforma di Poste Italiane www.prenotazioni.vaccinicovid.gov.it oppure chiamando il numero verde 800.00.99.66 o, in alternativa, inviando un sms con il proprio codice fiscale al numero 339.9903947.

Più informazioni