Cronaca

Carabiniere a Vibo morto in un incidente, la procura apre inchiesta (NOME e FOTO)

La salma è stata condotta all'ospedale dove sarà effettuato l'accertamento autoptico. I sindaci del Vibonese esprimono cordoglio

La Procura di Patti ha aperto un’inchiesta sull’incidente stradale di ieri pomeriggio. La vittima è Daniele Breganze, 23 anni carabiniere presso la compagnia di Serra San Bruno, assegnato fino a sabato scorso alla stazione di Arena (VV) e da pochissimi giorni in servizio presso il XIV Battaglione di Vibo Valentia: è morto ieri a soli 23 anni nello scontro tra la sua auto e un tir lungo l’autostrada A20 Palermo-Messina, nel tratto tra Brolo e Rocca di Capri Leone, in direzione del capoluogo siciliano.

Sarà il pm Giovanna Lombardo a provare a ricostruire la dinamica dell’incidente mortale. La salma è stata condotta all’ospedale Papardo di Messina dove sarà effettuato l’accertamento autoptico. Ferito ma per fortuna senza gravi conseguenze rispetto a quanto si era ipotizzato durante le prime ricostruzioni l’autista del mezzo pesante.

Le amministrazioni comunali di Acquaro, Arena e Dasà hanno manifestato il loro cordoglio per la prematura e tragica scomparsa del giovane carabiniere.

Più informazioni