Cronaca

Violenza sessuale su una 15enne: arrestato un uomo di 27 anni

Il gip del Tribunale di Reggio Calabria ha disposto per l'uomo, con precedenti per reati contro la persona, l’ordinanza di custodia cautelare in carcere presso la Casa Circondariale di Arghillà

violenza-sulle-donne

Un uomo 27enne è stato arrestato dalla squadra mobile di Reggio Calabria con l’accusa di violenza sessuale nei confronti di una ragazza di 15 anni. Le indagini sono state coordinate dalla Procura della Repubblica di Reggio Calabria, nello specifico dal procuratore vicario Gerardo Dominijanni e dal sostituto procuratore Nicola De Caria, e sono state svolte in modo estremamente serrato sia con attività tecniche sia con il ricorso a metodologie di investigazione tradizionali.

Il gip del Tribunale di Reggio Calabria ha disposto per l’uomo rintracciato nel tardo pomeriggio di ieri – con precedenti per reati contro la persona – l’ordinanza di custodia cautelare in carcere presso la Casa Circondariale di Arghillà. Importante per la ricostruzione dei fatti l’audizione protetta della ragazza che ha portato a conoscenza degli investigatori una serie di elementi poi puntualmente riscontrati.

Più informazioni