Coronavirus, la Regione stoppa anche pubblicazione dati GOM Reggio

A partire da stasera la diramazione del bollettino quotidiano con i dati sull’andamento dell'epidemia è sospesa anche al Grande Ospedale Metropolitano

Reggio-Calabria-ospedale-metropolitano1

Dopo l’ospedale “Pugliese” di Catanzaro, la Regione Calabria impone lo stop alla pubblicazione dei bollettini anche al Grande Ospedale Metropolitano di Reggio Calabria.

Di seguito la nota del GOM

Alla luce della nota della Regione Calabria, prot. n. 128326 del 6 aprile 2020, avente come oggetto “Ulteriore richiamo in ordine alle disposizioni fissate nella Ordinanza n. 4/2020 del Presidente della Regione Calabria”, il Grande Ospedale Metropolitano di Reggio Calabria comunica a tutta la cittadinanza ed agli organi di stampa che, a partire da stasera, la diramazione del bollettino quotidiano recante i dati statistici sull’andamento epidemia COVID-19 relativi a questo Ospedale è sospesa.

La Direzione Aziendale ringrazia sentitamente tutti, privati cittadini e professionisti dell’informazione, per la pazienza e la costanza con cui è stato seguito il bollettino. In particolare, si esprime profonda gratitudine a tutti coloro che – attraverso i commenti o semplici like sulle pagine social ufficiali dell’Ospedale – hanno supportato, confortato l’attività finora svolta dal personale sanitario ed amministrativo del G.O.M..
Si rassicura, infine, che eventuali informazioni rilevanti saranno comunque trasmesse.

Più informazioni