Cronaca

Comunità del Vibonese sconvolta per la morte di una coppia (NOMI)

Questa mattina il tragico incidente, le cui cause sono al vaglio delle autorità. Si pensa ad un malore

lutto morte

Questa mattina la comunità di San Costantino Calabro, provincia di Vibo Valentia, è stata sconvolta da un tragico incidente stradale che ha portato alla perdita di due vite. Uno scontro tra due veicoli, uno in movimento e l’altro parcheggiato lungo la pubblica via, ha segnato il destino di Francesco De Marzo, un pensionato rispettato nella comunità, e sua moglie, Antonia Sacchinello.

Secondo i primi resoconti delle autorità locali, sembra che De Marzo, alla guida dell’auto in movimento, abbia subito un malore improvviso, perdendo il controllo del veicolo e collidendo con l’automobile parcheggiata. Questo tragico evento ha lasciato attoniti gli abitanti di San Costantino Calabro, che hanno espresso il loro dolore per la perdita delle due vite e il loro sostegno alla famiglia colpita da questa tragedia.

Nonostante i rapidi interventi dei soccorsi del 118 provenienti dall’ospedale di Vibo Valentia, purtroppo non c’è stato nulla da fare per salvare le vite delle vittime. Sul posto sono giunti anche i carabinieri della locale stazione per raccogliere prove e informazioni che possano aiutare a comprendere appieno le cause di questo incidente mortale.