Sfogo di ristoratore calabrese trapiantato a Firenze: “Fase 2 è un bluff”

Il video girato da Pasquale Naccari sta facendo il giro del web. "Fateci aprire a settembre quando il problema sarà superato"

il-vecchio-e-il-mare-di-firenze-naccari-e-cipriano

Pasquale Naccari è un imprenditore calabrese, di origini vibonesi, nel settore della ristorazione ed è il proprietario di uno dei locali, ristorante-pizzeria, più conosciuti di Firenze. “Il Vecchio e il Mare” in via Gioberti coniuga qualità dei prodotti ed originalità e le sue pizze, soprattutto la novità della pizza senza glutine, stanno riscuotendo enorme successo e visibilità.

Un video che sta facendo scalpore. Pasquale Naccari qualche giorno fa, nella veranda del suo locale, ha girato un video che sta spopolando sul web con migliaia di visualizzazione tanto da essere ripreso da un network come “Il Gambero Rosso” (grazie alle gesta del pizzaiolo Mario Cipriano ha conquistato da qualche anno il massimo del riconoscimento sulla Guida Pizzerie d’Italia del Gambero Rosso). Grazie a questo video, Naccari si sta facendo portavoce della protesta dei ristoratori toscani. Chiede un aiuto specifico al governo su affitti, tasse e gestione dei dipendenti e lancia una proposta: “Fateci aprire a settembre – sottolinea – quando il problema sanitario sarà superato per davvero e quando non ci saranno contagi. Altrimenti chi è che verrà mai a sedersi in un ristorante con la paura di ammalarsi?”

Più informazioni