Tutto pronto per la 34° edizione del Carnevale vibonese

Sarà un martedì grasso (25 febbraio) all’insegna del divertimento per grandi e piccini grazie alla Dog Days Production di Saverio Ferrise

Torna la magia del Carnevale anche a Vibo. Si svolgerà martedì 25 febbraio dalle ore 15 in piazza  la 34esima edizione del Carnevale di Vibo Valentia, un’iniziativa promossa dall’amministrazione comunale ed organizzata dalla Dog Days Production guidata dall’instancabile Saverio Ferrise.

Il programma. Anche quest’anno niente carri, ma c’è comunque in essere un articolato e variegato programma. Si parte alle ore 15:00 con il raduno delle maschere, mentre alle 15:30 è prevista la partenza del corteo mascherato. Alle 16:30 si parte, invece, con il concorso mascherine in passerella (saranno premiate le prime cinque classificate). E ancora, ecco lo spettacolo carnevalesco con le mascotte dei films, mentre in serata balli in piazza ed intrattenimento con il gruppo musicale “Musica viva di Carnevale”, il cannoncino spara coriandoli, il maxi schermo con le immagini del carnevale di Rio e le scuole di ballo alla Ribalta.

A presentare l’evento sarà Gisella De Gaetano

Le iscrizioni sono gratuite e si accettano presso i servizi sociali del comune (ala nuova stanza n° 6).