Cronaca

Le mani della ‘ndrangheta su Roma, blitz contro la cosca Molè: tre arresti

Il clan di Gioia Tauro si era inserito nella gestione di importanti strutture ricettive a Rocca di Papa, alle porte della Capitale

Polizia1

Operazione della Squadra Mobile di Roma coordinata dalla locale Procura distrettuale antimafia contro la cosca di ‘ndrangheta dei Molè di Gioia Tauro che si era inserita nella gestione di importanti strutture ricettive a Rocca di Papa, alle porte della Capitale.




Il blitz. Agenti della Sezione Criminalità Organizzata della Squadra Mobile stanno eseguendo un ordinanza di custodia cautelare emessa dal gip su richiesta della Direzione Distrettuale Antimafia di Roma a carico di 3 persone accusate di intestazione fittizia di beni, trasferimento fraudolento di valori in concorso, finalizzato ad eludere le disposizioni di legge in materia di misure di prevenzione patrimoniali.

Sequestri per 4 milioni di euro. Contestualmente è in corso un provvedimento di sequestro preventivo di beni, società, ditte ed immobili, situati a Rocca di Papa e Gioia Tauro per un valore di circa 4 milioni di euro.

I DETTAGLI DELL'INCHIESTA CON I NOMI DEGLI ARRESTATI (Clicca qui)

Più informazioni