Politica

Politiche 2018, il centrodestra accende i motori. Mangialavori: “Saremo al servizio del territorio”

mangialavori-santelli-occhiuto.jpg

Mercoledì 14 febbraio avrà luogo la convention per la presentazione dei candidati, con Roberto Occhiuto e Jole Santelli, nella sala consiliare della Provincia di Vibo

“Vibo e la sua provincia torneranno al centro dell’agenda politica regionale e nazionale”. È quanto afferma Giuseppe Mangialavori, capolista di Forza Italia nel collegio per il Senato, a pochi giorni dall’incontro in programma mercoledì 14 febbraio (ore 18) nella sala consiliare della Provincia di Vibo Valentia. Il coordinatore provinciale di Fi incontrerà la cittadinanza per illustrare tutti i punti del programma azzurro e i progetti per lo sviluppo della Calabria e dell’area vibonese. All’evento saranno inoltre presenti i capilista di Fi nei collegi proporzionali Nord e Sud, nonché coordinatori regionali del partito, Roberto Occhiuto e Jole Santelli.

“Da vibonese amante della sua terra – afferma Mangialavori –, sento tutta la responsabilità di lavorare senza risparmio a favore del mio territorio, in questi anni abbandonato a se stesso da un centrosinistra che, soprattutto nella mia provincia, non è riuscito a migliorare uno solo tra gli indicatori che certificano la qualità della vita dei cittadini. La mia intenzione è di ripagare la fiducia che il presidente Silvio Berlusconi ha riposto in me e di portare all’attenzione del Parlamento tutte le criticità che attanagliano la mia regione, il mio territorio, la mia città. La mia politica sarà al servizio esclusivo della gente”.

Più informazioni