Sport

Danza, piccola coppia vibonese campione d’Italia nel latino-americano (VIDEO)

coloca-danza.jpg

Il talento di due giovani ballerini vibonesi sbaraglia la concorrenza ai campionati italiani di Rimini

In pista e sempre pronti a raccogliere successi. Prosegue, a passo di danza, il cammino della piccola coppia di ballo vibonese Antonio Dubrivnyy e Ilaria Coloca, costellato di successi nel settore danze latino americane categoria 10/11 anni classe B2.

Dalla Coppa Italia al titolo italiano. Dopo la vittoria del campionato regionale svoltasi a Cosenza a Marzo 2017, i due talenti vibonesi continuano a vincere ottenendo il primo posto nella Coppa Italia svoltasi in Basilicata nel palasport di Melfi. L’ultimo traguardo importante raggiunto dalla piccola coppia è rappresentato, però, dalla vittoria dei campionati italiani di Rimini dove è arrivato un altro primo posto. La coppia vibonese si è imposta un’agguerrita concorrenza e nel bellissimo scenario del Palafiera di Rimini, la cittadina romagnola che come da tradizione ha ospitato i talenti da tutta Italia e di tutte le eta’ nei diversi padiglioni allestiti per l’occasione.

Ringraziamenti. Insomma ballo dopo ballo i piccoli ma già grandi ballerini con entusiasmo e sacrifici guardano avanti alle nuove sfide che li attendono per una passione che continua a regalare soddisfazioni. Un ringraziamento particolare va ai loro maestri Gregorio Corello e Darya Suslova della scuola di ballo ASD ART DANCE con sede nella struttura ASD GYM OF THE KING di Vena di jonadi.

Più informazioni