Cronaca

Il post di Klaus e le querele annunciate dell’irreperibile Emanuele Mancuso

klaus-davi-ed-emanuele-mancuso.jpg

Curioso quanto accaduto su facebook ieri sera. Il giovane, accusato di traffico di stupefacenti, ha scritto 55 commenti minacciando di querela diversi utenti

Emanuele Mancuso, 29 anni, figlio di Pantalone Mancuso detto “l’ingegnere”, verso il quale è stato spiccato stamane un mandato di arresto per traffico di stupefacenti insieme ad altri 13 soggetti della provincia di Vibo, si è reso irreperibile.

MANCUSO Emanuele

Discussione social. Curioso quanto accaduto proprio ieri sera su Facebook. Un post di Klaus Davi aveva scatenato un’accesa discussione ed Emanuele Mancuso era intervenuto in diversi commenti minacciando di querela diversi utenti. Nella giornata di domenica il massmediologo di origini svizzere aveva provato ad intervistare lo zio Diego Mancuso all’interno di un residence di Santa Maria di Ricadi. Blitz, tuttavia, non riuscito. Da qui il post su facebook e la reazione del giovane Mancuso. “Ha iniziato a postare – fa notare l’ufficio stampa del massmediologo – alle ore 13.31 di ieri 25 giugno con la minaccia di querela a Davi, terminando alle ore 22.45 circa, dopo 55 commenti scritti di proprio pugno”.

Irreperibile. A tutti aveva preannunciato la stessa cosa: “Domani vi denuncerò”. In caserma non è mai andato. Al contrario all’alba di oggi sono stati i carabinieri a bussargli a casa a Nicotera per notificare l’ordinanza di custodia cautelare, ma Emanuele Mancuso non c’era. E’ irreperibile e ora anche ricercato.

LEGGI QUI | Blitz antidroga nel Vibonese, irreperibile Emanuele Mancuso. Gli indagati sono sedici (NOMI)

LEGGI QUI | Blitz antidroga nel Vibonese, “una triade” gestiva la rete dello spaccio tra Serra e Soverato (VIDEO)

Più informazioni