Cultura & Spettacolo

Vibo, boom di visitatori per i “Dinosauri in carne e ossa”: prorogata la mostra

dinosauri.jpg

Boom di visite, al Parco urbano di Moderata durant, per la mostra “Dinosauri in carne e ossa”.Quasi 5mila i visitatori. La mostra prorogata fino all’11 dicembre

Boom di visitatori, al Parco urbano di Moderata durant, per la mostra “Dinosauri in carne e ossa”. Dal 14 ottobre al 20 novembre sono state infatti quasi 5mila le persone che hanno varcato la soglia di ingresso del Parco per ammirarne l’allestimento “preistorico”. I dinosauri esposti per l’iniziativa (LEGGI QUI) sono stati molto apprezzati da adulti e bambini (LEGGI QUI), con ben 4.647 visitatori totali, dai biglietti così distribuiti: interi (visitatori singoli o soli adulti) 132, ridotti (fascia maggiore, vista la promozione dei gruppi famiglia e delle riduzioni) 2312, ridotto scuole (alunni delle classi paganti) 1388, omaggi (handicap, esenzioni insegnanti o bambini piccoli) 815. Grande partecipazione da parte delle scuole del Vibonese, soprattutto per quanto riguarda gli istituti scolastici delle frazioni e dei comuni limitrofi, meno per Vibo città.

La proroga. Il successo della mostra ha fatto sì che il Comune decidesse di rimandarne la chiusura. A darne notizia è Carmela Valia, consigliere comunale, che ha fortemente voluto che l’evento itinerante facesse tappa anche a Vibo. “La mostra – ha detto la Valia – ha riscosso grande successo. Viste le continue prenotazioni delle scuole delle province calabresi, si prolungherà la possibilità di visitare i dinosauri all’interno del Parco urbano fino all’11 dicembre: sabato e domenica aperta a tutti, nei giorni infrasettimanali, dedicata alle scuole”.

LEGGI ANCHE:

Vibo, al Parco urbano i “Dinosauri in carne e ossa”: l’anteprima della mostra (VIDEO)

Vibo, al Parco urbano la mostra itinerante “Dinosauri in carne e ossa” (FOTO)

Più informazioni