La comunità di Simeri si stringe nel dolore per la prematura scomparsa di Giuseppe Grande, noto affettuosamente da tutti come "Mr. Grande", venuto a mancare lo scorso 19 luglio 2026 all'età di soli 22 anni.

La tragica e improvvisa perdita del giovane ha lasciato un vuoto incolmabile tra i familiari, gli amici e quanti lo hanno conosciuto e amato per la sua vitalità e il suo sorriso.

A piangerne la scomparsa sono la mamma Marcella con Gianluca, il papà Francesco con Gloria, la sorella Giulietta, gli adorati nonni Pina e Pepè, la zia Valeria con lo zio Mariano, la cuginetta Sara, lo zio Emanuele, la fidanzata Sabrina, insieme agli zii e a tutti i parenti.

I funerali

Le esequie si terranno oggi, sabato 25 luglio 2026, alle ore 19:00, presso la Chiesa "Collegiata" di Simeri, dove la comunità locale si riunirà per dare l'ultimo saluto al giovane Giuseppe e stringersi attorno alla famiglia in questo momento di profondo dolore.