Tra qualche settimana avverrà la consegna all’Us Catanzaro dei nuovi locali spogliatoi e del campo “B” in erba sintetica dello stadio “Ceravolo”

Si avvicinano i tempi di consegna all’Us Catanzaro dei nuovi locali spogliatoi e del campo “B” in erba sintetica dello stadio “Ceravolo”. Ancora poche settimane e i due impianti, essenziali per il corretto svolgimento del campionato delle Aquile, saranno formalmente trasferiti alla società giallorossa.

spogliatoi[1]E’ quanto emerso dal sopralluogo svolto stamani dal sindaco Sergio Abramo, accompagnato dagli assessori allo sport Giampaolo Mungo, ai lavori pubblici Rossana Gnasso e alla gestione del territorio Franco Longo. Il primo cittadino ha voluto rendersi personalmente conto dell’andamento dei lavori, constatando che l’area spogliatoi (circa 900 metri quadrati) è praticamente pronta (devono essere solo montati gli infissi). Non appena arriveranno gli arredi (la pratica per l’acquisto è stata già avviata da tempo), gli spogliatoi saranno consegnati all’Us Catanzaro.

Parallelamente, gli spogliatoi container saranno spostati a servizio del campo “B”, già pronto da tempo, che sarà utilizzato prevalentemente per gli allenamenti. I lavori procedono anche nei piani superiori della “palazzina” che ospiterà la tribuna e la sala stampa, la sede della società, i servizi di sicurezza e controllo delle forze dell’ordine. Si sta procedendo all’installazione dell’imponente copertura e al completamento delle rifiniture. Per la consegna della “palazzina” occorrerà attendere l’autunno.