Auto pirata nel Vibonese: ecco chi sono le due ferite
Il conducente del mezzo non si è fermato. Indagini in corso per risalire al responsabile
La comunità di San Costantino Calabro, nel Vibonese, è rimasta sotto shock dopo l’incidente avvenuto ieri sera all’ingresso del paese, che ha visto coinvolte due donne investite da un’auto il cui conducente non si è fermato a prestare soccorso, dandosi alla fuga.
Secondo quanto riportato, le due vittime sono l40enne Maria Gullone infermiera, e Rosamaria Colacchio, 50enne, sposata con figli. La prima versa in gravi condizioni ed è stata immediatamente trasferita all’ospedale di Catanzaro, mentre la seconda, seppur ferita, non rischierebbe la vita.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i soccorritori del 118, che hanno prestato le prime cure, e le forze dell’ordine, già al lavoro per risalire all’automobilista responsabile del grave gesto. Le indagini mirano a individuare l’auto pirata e il conducente, al fine di chiarire dinamica e responsabilità.
Il tragico episodio ha profondamente scosso la cittadinanza, che spera in un rapido ritrovamento del responsabile e in un pieno recupero delle due donne coinvolte.
