Terminano in parità il derby reggino e quello lametino in programma nella terza giornata del mini torneo di Eccellenza 2020-2021. La capolista Reggiomed viene fermata sull'1-1 in casa dal Locri. Martinez porta in vantaggio la formazione ospite, Dalloro pareggia i conti.

Con lo stesso risultato termina anche il derby tutto lametino tra Sambiase e Vigor Lamezia giocato al Gianni Renda. Sblocca la squadra di Fanello con Vitale nel primo tempo, pareggia nella ripresa quella di Vargas con Haberkon. Quasi allo scadere Umbaca fallisce il rigore che avrebbe regalato la vittoria ai giallorossi.

Approfitta di questi due segni "x" il Sersale che supera 3-1 il Soriano. Gol di Russo, Nesticò e autorete ospite per i catanzaresi, a segno Santaguida per i vibonesi. Infine, 2-2 tra Palmese e Scalea. I gol di Gatto e Sapone per la Palmese aprono e chiudono la gara, in mezzo ci sono le reti di Bruzzese e Curcio su rigore.

Ecco la classifica dopo 3 giornate:

Reggiomed e Sersale 7
Sambiase e Locri 5
Vigor Lamezia 4
Scalea 2
Palmese 1
Soriano 0