Sono giornate  di preoccupazione a Sinopoli dove da giorni non si hanno notizie del settantaquattrenne Ferdinando Rossi che si era presumibilmente allontanato con la sua Fiat Panda seconda serie, di colore grigio e targata DH420AK.

Da quanto si è potuto apprendere lo scomparso vive da solo e gli unici suoi parenti risiedono al Nord. A notare la sua assenza sembra sia stato il parroco che si era accorto che non era presente alla messa, come quotidianamente era solito fare.

Nel corso di un sopralluogo -stando a quanto riporta la Gazzetta del Sud-  presso la sua abitazione per verificare che non stesse male o che avesse avuto qualche incidente, non è stato trovato, le luci all’interno  erano accese e non c’era traccia della sua auto.

Immediatamente è stato diramato l’allarme avviando le ricerche anche con la pubblicazione sui social di una locandina con una foto anche se non recente, i suoi dati e mettendo a disposizione di chi potesse fornire sue notizie i seguenti numeri cui rivolgersi: 3281921894 / 0966 961140-112