Scippo in pieno centro: arrestato calabrese
È stato arrestato in flagranza di reato un 27enne originario di Cosenza, responsabile di uno scippo avvenuto nel pomeriggio di ieri in via Tommaso Cannizzaro, a Messina, nei pressi della villetta “Quasimodo”.
A segnalare il furto con strappo ai danni di una donna sono stati i militari dell’Esercito Italiano impegnati nell’operazione “Strade Sicure”. L’uomo, dopo aver strappato la borsa alla vittima, ha tentato inutilmente la fuga, ma è stato subito raggiunto e bloccato dagli agenti delle Volanti, intervenuti con il supporto dei militari.
La refurtiva è stata prontamente recuperata e restituita alla legittima proprietaria. Dopo le formalità di rito, il giovane calabrese è stato condotto presso il carcere di Messina, in attesa del rito direttissimo disposto dall’autorità giudiziaria.
