Tutto facile per la squadra di Renato Mancini che travolge il Montalto e si prende la vetta della classifica. Frenano il Castrovillari e lo Scalea

Il sorpasso è servito. Il Sersale non smette di stupire e si prende anche la testa della classifica travolgendo come da pronostico il fanalino di coda Montalto. Ciò che non è scritto sul copione sono i pari dello Scalea e del Castrovillari. I tirrenici non vanno oltre lo zero a zero contro l'Isola Capo Rizzuto mentre i lupi del Pollino passano in vantaggio con Opoku e vengono raggiunti da Caputo in casa dell'Acri. Continua la risalita della Cittanovese che aggancia a quota 43 la Paolana, vittoriosa a Gallico nell'anticipo di questa ventiquattresima giornata.

RISULTATI

Brancaleone – Taurianovese 5 – 1 (doppietta Borello,tripletta Galletta – Sicari)

Cittanovese – Reggiomediterranea 1 – 0 (Lombardo)

Montalto – Sersale 0 – 6 (doppietta Caturano, Costa, Russo, Pugliese, Borelli)

Cutro – Roggiano 2 – 0 (Alessandri, Pavonessa – Esposito)

Scalea – Isola C. R. 0 – 0

Trebisacce – Sambiase 2 – 1 (Galantucci su rig., Canale – Gallo su rig.)

Acri – Castrovillari 1 – 1 (Opoku su rig. – Caputo)

Gallico Catona – Paolana 1 – 3 (anticipo)

CLASSIFICA. Sersale 52 , Castrovillari 50, Scalea 49, Paolana 43, Cittanovese 43, Gallico 38, Isola 37, Sambiase 37, Acri 33, Trebisacce 33, Brancaleone 31, Roggiano 31, Cutro 28, Reggiomediterranea 26, Taurianovese 4, Montalto -8.