Notte di fuoco a Vibo e nel Vibonese, quattro automobili distrutte dalle fiamme
Il rogo ha avvolto una macchina parcheggiata nel centro del capoluogo ed altre tre a Tropea, Favelloni e Gerocarne. Da verificare la natura dell'incendio
Notte di fuoco nel Vibonese. Quattro le vetture in fiamme, in altrettanti centri della provincia. Probabilmente doloso l'incendio che ha distrutto la Peugeot 2008 parcheggiata nei pressi dell'ex cinema Valentini, in pieno centro cittadino. A domare il rogo sono intervenuti, intorno alle 00.45 i Vigili del fuoco. La macchina, a quanto pare, era intestata ad una ditta.

Gli altri episodi. Da verificare invece la natura degli altri tre incendi che a cavallo tra mezzanotte e le 2.00 hanno costretto ad intervenire Vigili del Fuoco e forze dell'ordine. Uno di questi ha devastato un'automobile parcheggiata in un rione di Gerocarne. Un secondo caso abbastanza simile si è verificato a Tropea, dove un'altra autovettura è andata in fiamme. Ed un terzo episodio analogo è stato registrato a Favelloni, frazione di Cessaniti. (red 3)
