Al via la terza edizione di "Tutti in Calabria", il torneo organizzazione dal Volley Club Giacinto Callipo che coinvolge le tifoserie della Superlega

Lo hanno chiamato “Tutti in Calabria” ed è il torneo di beach volley tra alcune delle principali tifoserie della Superlega di pallavolo. Un’iniziativa unica nel suo genere organizzata dal “Volley club Giacinto Callipo”.

A fare da location a questa terza edizione sarà il Cora Club Village di Parghelia. A scendere in spiaggia per contendersi lo scudetto dei tifosi saranno i sostenitori della Tonno Callipo, ovviamente padroni di casa, quelli di Piacenza, Civitanova Marche e Molfetta. Si sfideranno in un girone all’italiana (tutti contro tutti) per poi accedere alle semifinali e, quindi, alla finalissime per il primo ed il secondo posto.

Oggi l’arrivo delle delegazioni a Parghelia con il classico check. Da domani il via al torneo con la formula 4x4 mix, ovvero quattro giocatori da una parte e quattro dall’altra senza distinzione di sesso. La prima sfida è in programma alle ore 16 e vedrà impegnate Vibo e Piacenza. A seguire toccherà a Molfetta e Civitanova e così via fino al completamento del girone e alla definizione della classifica fondamentale per stabilire gli abbinamenti delle semifinali. Il clou arriverà proprio sabato e domenica con le partite che assegneranno il titolo.