Da Vibo al Foro Italico di Roma, ecco i dieci calabresi qualificati alle finali del Tpra
Si è svolta sui campi dei circoli del Tc Maierato, Sporting Vibo e Tennis Ball Vibo la fase regionale del circuito amatoriale
Un grande weekend di tennis è terminato a Vibo con la fase regionale TPRA, il circuito amatoriale che continua a fare incetta di iscritti. Teatro delle gare i principali circoli della provincia vibonese il Tc Maierato, lo Sporting Vibo e il Tennis Ball Vibo. In totale sono stati ottantadue gli iscritti che in due giorni si sono sfidati nelle varie categorie: singolare e doppio maschile e femminile più doppio misto.
Verso il Foro italico. Giocatori e giocatrici venuti a Vibo da qualsiasi parte della regione per conquistare il sogno della fase nazionale che si svolgerà a Roma dal 18 al 20 maggio e sognare di arrivare in finale che si giocherà sui campi del Foro Italico. Una grande macchina organizzativa del Tc Maierato con il presidente del club Enrico Barbieri e tutto il suo staff, che ne è stato l’organizzatore, coadiuvato dall’area Manager TPRA Calabria, Umberto Franza e della promoter TPRA di Catanzaro Giada Franconeri. Sono stati due giorni intensi dove si è respirato del sano agonismo o quella voglia di stare insieme e divertirsi che fa bene allo sport.
Calabresi a Roma. Al termine di due giorni di gare è stata quindi definita la squadra che rappresenterà la Calabria alle fasi nazionali del Tpra.
- Open Maschile: Francesco Costa (Vibo Valentia) - Tennis Ball Vibo Valentia
- Open Femminile: Delia Cerra (Catanzaro) - TC Soveria
- Limit 65: Domenico Naso (Vibo Valentia) - Tennis Ball Vibo Valentia
- Limit 45: Francesco Caloiero (Vibo Valentia) - TC Maierato
- Doppio Maschile: Giuseppe Pascuzzi (Catanzaro) / Emanuele Portafoglio (Catanzaro) - Tc Soveria
- Doppio Femminile: Patrizia Lombardi (Cosenza) / Cristina Giraldi (Cosenza) - Tc Cosenza
- Doppio Misto: Elisa Palladino (Catanzaro) / Francesco Scorza (Catanzaro) - Tc Catuogno
