Catanzaro, piano locale per il lavoro: rinviato l'incontro di domani
Nell'incontro si discuterà dei bandi in corso di pubblicazione volti alla selezione di giovani a favore dei quali destinare le risorse stanziate
E’ stato rinviato ai primi giorni di gennaio il prossimo incontro, previsto originariamente per domani, che vedrà riunirsi i soggetti del partenariato, nell'ambito del Piano Locale per il Lavoro “Marco Polo” di cui il Comune di Catanzaro è capofila, per discutere sui bandi in corso di pubblicazione volti alla selezione di giovani a favore dei quali destinare le risorse stanziate per l’attuazione dei PLL.
Alla riunione parteciperanno i rappresentanti dei quattordici comuni e delle imprese coinvolti, alla presenza del dirigente generale del Dipartimento Sviluppo Economico-Lavoro-Politiche Sociali della Regione Calabria. Sull’apposito banner pubblicato nell’home page del portale www.comunecatanzaro.it è consultabile l’avviso volto alla individuazione, nel contesto della realtà locale, di aggregazioni di imprese, reti e filiere produttive ove saranno ospitati i giovani selezionati per svolgere attività di animazione territoriale e trasferimento delle competenze. Le attività previste dal Piano Locale per il Lavoro “Marco Polo” sono mirate a realizzare processi di sviluppo locale nel settore dell'artigianato, legato agli antichi mestieri, e della filiera del legno e arredo. Tutte le imprese interessate, aventi sede nel territorio comunale, potranno manifestare il proprio interesse tramite la compilazione del modello scaricabile dalla stessa pagina web.
