L'uomo, già noto alle forze dell'ordine per reati contro la persona, era controllato da circa un mese dal nucleo di polizia giudiziaria della polizia locale

Avrebbe fatto prostituire una ragazza romena, sua convivente, a Lamezia Terme. Con questa accusa un cittadino bulgaro residente a Rosarno, Giorgiev Asen Plamenov, di 27 anni, è stato tratto in arresto dalla polizia locale lametina, con le accuse di favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione.

I controlli. L'uomo, già noto alle forze dell'ordine per reati contro la persona, era controllato da circa un mese dal nucleo di polizia giudiziaria della polizia locale, poiché sospettato di far prostituire una ragazza ritenuta sua convivente. Il bulgaro è stato bloccato in flagranza di reato ed arrestato.