Tegola per la Tonno Callipo Volley, più grave del previsto l’infortunio che ha costretto il libero giallorosso, Geraldina Quiligotti, ad uscire anzitempo sul finire del match di sabato scorso contro Reggio Calabria.

La giocatrice, sul 23-11 del terzo set, nel tentativo di raggiungere in tuffo il pallone in un’azione di gioco, si è procurata la rottura del tendine d’Achille. Gli esami strumentali hanno purtroppo confermato la lesione che obbligherà Quiligotti all’intervento chirurgico che verrà effettuato dal responsabile dello staff sanitario della Tonno Callipo Volley, l’ortopedico Valerio Mastroianni.

Sui tempi di recupero si avrà contezza solo dopo l’operazione prevista a breve. In questo momento difficile la compagine giallorossa tutta è vicina al libero Geraldina e, augurandole una pronta guarigione, è sicura che tornerà presto e più forte di prima!