Una notizia dolorosa ha colpito la comunità di San Costantino Calabro. È venuto a mancare all’affetto dei suoi cari, all’età di 65 anni, il signor Rocco Fratea. La sua scomparsa lascia un segno di profondo dolore in coloro che lo conoscevano. A dare il triste annuncio sono stati in primis l’amata moglie, Maria Catena Denami, i figli Nazzareno e Debora, quest’ultima con il marito Rocco Barbieri, e gli adorati nipoti Giovanni, Karol e Isabelle.
L’intera famiglia, inclusi il fratello Franco, i cognati Emanuela Panzutto e Nazzareno Fratea con Alessandro Denami, e tutti i parenti, si stringe in un abbraccio silenzioso in questo momento di lutto. La presenza del signor Fratea mancherà in paese, dove era una figura conosciuta. L’ultimo saluto al Signor Rocco Fratea avrà luogo oggi, sabato 29 novembre alle ore 15:00, nella solennità della Chiesa Madre di San Costantino Calabro.
Sarà un momento di preghiera e raccoglimento, in cui la comunità potrà stringersi attorno alla famiglia e offrire conforto, celebrando la memoria di una vita.