L'epidemia di Coronavirus sta colpendo pesantemente il Vibonese. La positività al tampone di un dipendente ha costretto un noto esercizio commerciale di Vibo Marina, specializzato in detersivi, casalinghi ed igiene per la casa, ad abbassare le serrande ed a chiudere. Anche gli altri dipendenti saranno sottoposti a tampone.

"Nel rispetto e nella trasparenza dei nostri clienti - comunicano i titolari dell'attività commerciale - e della nostra attività comunichiamo che un nostro dipendente è risultato positivo al tampone. Per la salute di tutti abbiamo deciso di rimanere chiusi , in modo che tutto il nostro staff possa sottoporsi a tampone. Inoltre provvederemo alla sanificazione totale del locale. Nella speranza di comunicarvi il prima possibile la nostra riapertura. Solo uniti e trasparenti riusciremo a superare questa brutta situazione".

 

Troppe notizie? Vorresti capirci qualcosa in più sul Coronavirus? Iscriviti alla newsletter gratuita di Zoom24! Un progetto innovativo per aiutarti a rimanere sempre aggiornato sull'emergenza Covid in modo semplice e chiaro. Iscriviti, è semplice: basta cliccare QUA! Ti aspettiamo! 

https://www.zoom24.it/2020/12/29/calabria-newsletter-gratuita-zoom24/