Marco Bocci a Vibo: l'attore chiuderà l’XI edizione del Festival Leggere&Scrivere
È ufficialmente partito il conto alla rovescia per l’XI edizione del Festival Leggere&Scrivere, che grazie all’impegno congiunto del Comune di Vibo e del Sistema bibliotecario vibonese si prepara a regalare le emozioni di sempre anche per questo 2023.
Le date da fissare sul calendario sono quelle del 15, 16 e 17 dicembre prossimi, quando nello splendido Palazzo Gagliardi, nel centro storico della città, si tornerà a respirare il profumo dei libri con, tra gli altri, lo sceneggiatore e drammaturgo napoletano Diego De Silva e autori calabresi di fama nazionale tra i quali Vito Teti, ma non solo.
E come sempre non mancheranno i grandi ospiti: concluderà la prima parte dell'IX edizione del Festival il grande attore italiano Marco Bocci, che domenica sera, dalle 18, presenterà il romanzo "In provincia si sogna sbagliato" e a seguire offrirà alla platea uno spettacolo in esclusiva "La chiameremo felicità".
