Coronavirus, bollettino del Pugliese: 102 positivi tra Catanzaro, Vibo e Crotone
Nelle ultime ventiquattro ore sono stati processati, nel laboratorio di Microbiologia e Virologia del Pugliese Ciaccio di Catanzaro, 930 tamponi. Di questi, 600 sono stati inviati dalla provincia di Catanzaro, 12 da quella di Crotone e 318 dal Vibonese (che ha diverse centinaia di test rimasti in "arretrato"). Sono stati processati poi 94 test provenienti dall'Asp di Cosenza, di cui 11 risultati positivi.
Dalle analisi dei tamponi provenienti dall'area centrale della Calabria, invece, i positivi sono 102: 60 nel Catanzarese, 32 nel Vibonese e 10 in provincia di Crotone.
Per rimanere aggiornato sulla situazione Coronavirus in Calabria iscriviti alla newsletter gratuita di Zoom24! Arriva ogni giorno alle 19 e ti aiuta a capirci qualcosa in più sull’andamento dell’emergenza Covid. CLICCA QUI e iscriviti! Ti aspettiamo!
https://www.zoom24.it/2020/11/05/calabria-zona-rossa-iscriviti-alla-newsletter-gratuita-di-zoom24/
