Paura in Calabria: bambina rimane chiusa in auto
Momenti di grande apprensione nel pomeriggio di oggi sul lungomare di Reggio Calabria, quando una bambina è rimasta accidentalmente chiusa all’interno di un’automobile. Secondo le prime ricostruzioni, la chiusura centralizzata del veicolo si sarebbe attivata automaticamente, intrappolando la piccola nell’abitacolo.
La madre, resasi conto dell’accaduto, ha subito chiamato i soccorsi. Sul posto sono arrivati i Vigili del Fuoco, che hanno operato con massima cautela per evitare qualsiasi rischio alla bimba. L’intervento ha richiesto diversi minuti di lavoro attento e coordinato, fino a quando il veicolo è stato aperto in totale sicurezza.
Fortunatamente, la bambina è stata riconsegnata alla madre illesa, tra la commozione dei presenti. Lo spavento non ha lasciato conseguenze fisiche e la piccola sta bene.
