Ai domiciliari due giovani di Rosarno accusati di furto aggravato in concorso. Avevano asportato 22 infissi dal villaggio turistico "La Ginestra"


I carabinieri della Stazione di San Ferdinando hanno arrestato in località Marina di Rosarno due giovani accusati di furto aggravato in concorso. Si tratta di Filippo Saffioti di 29 anni e Giuseppe Ventre di 26, entrambi di Rosarno.

L'arresto. Sono stati intercettati da una pattuglia dei carabinieri in perlustrazione nella zona a bordo di una Fiat Panda con all’interno 22 infissi in alluminio risultati asportati poco prima dal villaggio “La Ginestra” di Nicotera Marina. Il materiale provento di furto è stato sottoposto a sequestro. Gli arrestati, ultimate le formalità di rito, sono stati accompagnati nelle rispettive abitazioni in regime di arresti domiciliari, in attesa della celebrazione del rito direttissimo.