Vasta operazione della Polizia locale di Reggio Calabria che, in appena 24ore, ha denunciato sei persone in quanto coinvolte in incidenti stradali in stato di ebbrezza alcolica o sotto l’effetto di sostanze psicotrope.

Infatti, dopo i risultati trasmessi dal laboratorio analisi del Gom di Reggio Calabria, è emerso che sei conducenti che avevano causato incidenti stradali erano in stato di alterazione psicofisica. Emblematico il caso di un ragazzo beccato con tasso alcolemico di oltre quattro volte i limiti di legge e contemporaneamente sotto l’effetto di cannabis e cocaina.

Per i sei, oltre alla denuncia all’autorità giudiziaria, è scattato anche il ritiro patente e, per i due soggetti in stato di alterazione da sostanze stupefacenti, la segnalazione alla Prefettura.