Una nuova battaglia vinta dall'Associazione Ferrovie in Calabria e da tantissime altre associazioni che si sono spese per anni, affinchè si raggiungesse questo obiettivo

"Quanto avevamo anticipato qualche giorno fa si è concretizzato: a partire dal prossimo 11 giugno, in occasione dell'entrata in vigore dell'orario ferroviario estivo 2017, la coppia di treni Alta Velocità Frecciargento 8352/8353 Reggio Calabria Centrale - Roma Termini e viceversa, fermerà anche alla stazione di Rosarno, importante 'porta' per la Piana di Gioia Tauro e per gran parte della Locride".

Una nuova battaglia vinta - si legge in una nota pubblicata sul sito dell'associazione - dall'Associazione Ferrovie in Calabria e da tantissime altre associazioni ed amministrazioni comunali che si sono spese per anni, affinchè si raggiungesse questo obiettivo. Ulteriori approfondimenti e orari sono disponibili sul sito dell'associazione Ferrovie in Calabria.