Coronavirus, i nuovi contagiati da Reggio a Cosenza passando per Vibo
Prosegue il contagio da coronavirus in Calabria. Un nuovo caso è stato registrato nella giornata di ieri a Lazzaro, frazione di Motta San Giovanni. Il soggetto era giunto dall'estero. Predisposto l'obbligo di quarantena per lui e per i familiari. Il soggetto, comunque, è asintomatico ed in buone condizioni di salute.
Due persone, invece, sono state ricoverate nel reparto Malattie Infettive dell'ospedale Annunziata di Cosenza. Qualcuno è giunto nel nosocomio, nel pomeriggio di ieri, con i sintomi tipici del contagio. Tra loro un ristoratore che lavora nella città dei Bruzi. Nello stesso reparto è giunto un pensionato di Cariati, tornato in Calabria per le vacanze.
Un nuovo caso di covid ieri anche nel Vibonese. Si tratta di un turista francese che è stato nell'entroterra nei giorni scorsi, ma da quanto si apprende è già rientrato in Francia.
