Manca pochissimo per la terza edizione de il Magico Natale, voluto ed organizzato dall'Associazione Femmina di Serra San Bruno, in collaborazione con diverse associazioni del territorio e con il patrocinio del Comune di Serra San Bruno e della Regione Calabria.
Cinque in tutto gli appuntamenti, dal 14 al 26 dicembre.
Come primo evento, a partire dalle ore 18:00 su Corso Umberto I, a Serra San Bruno, ecco in apertura una avvolgente parata di majorette,  insieme alle scuole di danza New Gymnasium, Asd Sogno Latino e Back to the street. Poi il corteo si sposterà verso piazza San Giovanni con diverse dimostrazioni artistiche di danza ed ecco, per la gioia di tutti i bambini, l’ Elfo Pasticcione con Comare Cicala che stupirà i presenti con le sue marachelle, bolle giganti e tante sorprese.
Uno dei momenti più attesi alle ore 19:30, con il taglio inaugurale di circa 12 metri di torrone offerto da tutte le pasticcerie di Serra San Bruno, con la collaborazione dei futuri chef e responsabili di sala dei ragazzi del locale Istituto Alberghiero.
Ma le iniziative, come detto, non finiscono qui: ricco il programma di eventi che animerà le vie del centro storico. Il 14 dicembre concerto di Natale, il 15  intrattenimenti per i più piccoli e spettacolo di neve. Il 21 dicembre sarà la volta dei DJ set, non mancheranno poi spettacoli di musica il 21 dicembre e aperitivo e musica live il 26.