Spaventoso incidente stradale, muoiono tre operai
Insieme tornavano a casa da una lunga e faticosa giornata di lavoro quando uno spaventoso incidente stradale ha spento per sempre le loro vite sulla Statale 16, a Chieuti. E insieme oggi tutta la comunità di San Severo, nel Foggiano, saluterà per l’ultima volta Salvatore, Donato e Francesco Pio con i funerali che si terranno questo pomeriggio alle ore 16 nella Chiesa Cattedrale Santa Maria Assunta.
La città di San Severo infatti oggi darà il suo ultimo saluto a Salvatore Ferrara di 49 anni, Donato Nardella di 39 e Francesco Pio Ciavarella di 22 anni, le tre vittime dello spaventoso incidente stradale avvenuto venerdì pomeriggio sulla strada statale 16 Adriatica quando il loro furgone si è scontrato frontalmente con un mezzo pesante, rimanendo completamente distrutto.
La tragedia che ha sconvolto la comunità foggiana dove i tre risiedevano, è avvenuta mentre i tre operai tornavano a casa dal lavoro. Per loro inutili i soccorsi da parte dei vigili del fuoco, che hanno dovuto tagliare le lamiere dei mezzi coinvolti per estrarli. Quando sono stati affidati al personale del 118 era ormai troppo tardi ed è stato possibile solo accertarne il decesso.
