Cresce l'attesa in città dopo l'annuncio del club che ha comunicato che  lunedì 17 giugno, alle ore 16:00, presso la sala stampa dello stadio “Luigi Razza” il presidente della Vibonese Pippo Caffo terrà una conferenza stampa che in queste ore sta suscitando tanti interrogativi e molte aspettative in tutto l'ambiente rossoblù.


Anche perché sono sempre più insistenti le voci che darebbero Pietro Lo Monaco, ex amministratore delegato del Catania calcio e attuale direttore generale del Novara, in procinto di rilevare con due imprenditori tutte o in parte le quote della Vibonese.

Pietro Lo Monaco, attualmente, è direttore generale e proprietario del Novara Fc con la sua società, la Plm management srl, assieme agli imprenditori Marco La Rosa della Blu Line sport management, che riveste la carica di presidente, e Fabio Boveri della Bf srl, neo vicepresidente.

Domani pomeriggio, dunque, nel quartier generale del club di via Piazza d'Armi il presidente Caffo incontrerà la stampa e farà il punto della situazione.