Elezioni, de Magistris incontra i cittadini al Museo della Tonnara di Pizzo
Domenica 6 giugno 2021 alle ore 11, presso il Museo della Tonnara di Pizzo Calabro, il candidato presidente della Regione Luigi de Magistris - in vista delle elezioni regionali che si terranno in autunno - incontrerà la cittadinanza insieme a Michele Conia, sindaco di Cinquefrondi e responsabile per il Mezzogiorno di demA, Holmo Marino coordinatore cittadino e Matteo Malerba coordinatore provinciale. La notizia arriva nel giorno in cui Tansi ha comunicato la rottura con l'attuale sindaco di Napoli e l'abbandono della coalizione.
"Si discuterà dei modi di cambiare la politica regionale - si legge in una nota - e di innescare quelle buone pratiche in grado di cambiare il volto di questa terra e di dare finalmente speranza alle calabresi e ai calabresi onesti".
"Le prossime elezioni regionali - continua la nota - sono l'occasione unica e irripetibile di porre finalmente un termine a decenni di mala politica e di gestione affaristica della cosa pubblica. La coalizione che si stringe intorno a Luigi de Magistris, composta di donne e uomini liberi che hanno scelto di prendersi la responsabilità di diventare classe dirigente, è l'unica forza in grado di cambiare veramente le cose in questa Regione".

