Elezioni Vibo, Muzzopappa: "Liste pulite, il garante sono io" (VIDEO)
Franco Muzzopappa è pronto a scendere in campo con il terzo polo, andando a competere per la carica di sindaco contro Enzo Romeo per il centrosinistra e Roberto Cosentino per il centrodestra. «Ho fatto questa scelta con spirito di servizio e per gratitudine nei confronti della città», ha detto l'aspirante primo cittadino ai microfoni di Zoom 24.
«Bisogna agire in tutti gli ambiti, dalle infrastrutture, alle politiche sociali, al turismo. Cercherò di affrontarli tutti con la massima determinazione insieme alla mia squadra», ha continuato. Non si può evitare di parlare anche delle frazioni, che devono avere la giusta attenzione. «Per Vibo Marina abbiamo un piano, incentrato su porto e turismo. Non è tollerabile che rimanga schiacciata tra Pizzo e Tropea, dovremo certamente di parlare anche di piano spiaggia», ha asserito.
«Agiremo anche sulla macchina burocratica, proprio lì dove è inceppata», ha detto nel corso dell'intervista rilasciata a Zoom24. E sulle liste pulite ha precisato: "Sarò io il garante di trasparenza e serietà".
