Il Centro per l'impiego di Vibo chiuso per... invasione di topi
Chiuso per "invasione di topi". Il Centro per l'impiego di Vibo Valentia è stato chiuso poichè i locali in cui è ospitato è infestato dai ratti. L'invasione dei topi si è determinata, secondo quanto è stato possibile appurare, durante il periodo di chiusura dell'ufficio per le festività natalizie.
Il Centro, in attesa della derattizzazione della sede, è stato temporaneamente trasferito in altri locali, ma con riduzione del servizio soltanto alle pratiche urgenti anche a causa della possibilità di utilizzare un solo terminale. Molti utenti, così, hanno dovuto rinunciare all'utilizzo del servizio, ripromettendosi di tornare quando ne sarà ripristinata la regolarità.
La precisazione. Gianluca Contartese, responsabile del Centro provinciale per l'impiego di Vibo Valentia, precisa che gli uffici stanno erogando normalmente i servizi e invita gli utenti a recarsi presso il Cpi regolarmente. Da quanto si apprende il responsabile ha provveduto a fare effettuare a spese proprie la pulizia dei locali.
