Poliziotto spara ad un pregiudicato armato di fucile nei pressi del Comune
Sono stati sparati alcuni colpi d'arma da fuoco in prossimità dell'ingresso del Comune di Pachino, situato nel Siracusano. Secondo le prime informazioni fornite dalla polizia, sembra che una lite tra due individui con precedenti penali sia sfociato in spari diretti contro una bancarella che vendeva frutta e verdura.
Dopo una segnalazione, gli agenti di polizia sono intervenuti tempestivamente per fermare i due uomini e sottoporli a un controllo. Tuttavia, uno dei soggetti avrebbe puntato un fucile contro gli agenti, costringendo uno di loro a rispondere fisicamente. L'aggressore è caduto a terra e, successivamente, è stato ferito a una gamba da un colpo di pistola esploso dall'arma d'ordinanza dell'agente.
Il ferito è stato trasportato in ospedale, e la questura di Siracusa ha comunicato che le sue condizioni non sono gravi. Gli inquirenti stanno procedendo con ulteriori indagini per chiarire i dettagli di quanto accaduto e determinare le responsabilità degli individui coinvolti.
