Sgomento nel Vibonese, muore prematuramente
La scomparsa prematura lascia un grande vuoto non solo nella sua famiglia, ma in tutti coloro che lo conoscevano
Una triste notizia ha scosso la comunità di Maierato nella giornata di oggi, 12 febbraio 2026. All’età di soli 58 anni, è venuto a mancare all’affetto dei suoi cari Francesco Alessandria.
La scomparsa prematura di Francesco lascia un grande vuoto non solo nella sua famiglia, ma in tutti coloro che lo conoscevano. La sua dipartita è stata annunciata con immenso dolore dai fratelli Giuseppe (con la moglie Nazarena Bretti), Remo, Giorgio, Nicola, Domenico e Italo, dalla sorella Concetta, dalla nipote e dai parenti e amici tutti.
L’ultimo saluto
I funerali per rendere l'ultimo omaggio a Francesco si terranno domani, venerdì 13 febbraio, alle ore 16:00 presso la Chiesa Matrice di Maierato.
Al momento, la salma del caro Francesco si trova esposta presso la camera mortuaria di Vibo Valentia, dove amici e conoscenti possono recarsi per un ultimo momento di preghiera e vicinanza alla famiglia prima del rito funebre.
